Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 19 lug 2018 16:30

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 99  Prossimo

Ti piacciono?
67%  67%  [ 18 ]
33%  33%  [ 9 ]
Voti totali : 27
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 mag 2008 18:54 
Non connesso
Prisoner

risorgiamo il topic...

talmente mi ha coinvolto la saga, che in un mese sono arrivato a "il dominio della regina", che dire spettacolari, grezzi, reali...

ora posso dire che certi personaggi mi stanno sulle palle possibile spoiler(Arya sopra tutti, brutta baby killer del casso...)

mentre chi odia i Lannister non ha capito niente della saga. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 mag 2008 20:25 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Bergum ha scritto:
risorgiamo il topic...

talmente mi ha coinvolto la saga, che in un mese sono arrivato a "il dominio della regina", che dire spettacolari, grezzi, reali...

ora posso dire che certi personaggi mi stanno sulle palle possibile spoiler(Arya sopra tutti, brutta baby killer del casso...)

Caspita, sei uno dei primi anti-Arya che sento... ma è il bello delle Cronache, l'odio/amore per i personaggi ;)

Cita:

Parole sante! A parte Cersei che è difficilmente sopportabile (anche se... no, taccio onde evitare spoiler ;)), Jaime e Tyrion sono due tra i personaggi più belli della saga... e secondo me pure lo zio Kevan (a giudicare dal suo incontro con Cersei ad inizio "Dominio della regina") promette di venire fuori benissimo, fin'ora è stato nell'ombra del fratello ma a occhio e croce ha due palle tante :mrgreen:

Ciao :)

P.S.: Bergum ti sei iscritto al forum della Barriera per caso?

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 05:32 
Non connesso
Prisoner

Black Bart ha scritto:
Bergum ha scritto:
risorgiamo il topic...

Caspita, sei uno dei primi anti-Arya che sento... ma è il bello delle Cronache, l'odio/amore per i personaggi ;)

Cita:

Parole sante! A parte Cersei che è difficilmente sopportabile (anche se... no, taccio onde evitare spoiler ;)), Jaime e Tyrion sono due tra i personaggi più belli della saga... e secondo me pure lo zio Kevan (a giudicare dal suo incontro con Cersei ad inizio "Dominio della regina") promette di venire fuori benissimo, fin'ora è stato nell'ombra del fratello ma a occhio e croce ha due palle tante :mrgreen:

si mi sono iscritto al forum della Barriera sono ancora bergum. :lol:

per Cersei sarà anche difficilmente sopportabile ma il suo personaggio ti da un misto di rispetto e sinmpatia specialmente perchè viene descritta come una tra le bellezze del regno e ti da quella sensazione di maestosità.

mentre Jaime si è riscattato più che bene.
Tyrion dei fratelli è quello che mi piace meno ma adoro pure lui.
Kevan per ora ha avuto un ruolo non da protagonista, ma da quel poco che ha fatto mi sembra il cavaliere fatto in persona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 08:56 
Non connesso

Bergum ha scritto:
Cita:

si mi sono iscritto al forum della Barriera sono ancora bergum. :lol:

Ah, mi sembrava infatti :mrgreen:

Io di la sarei "Theon Greyjoy" (scelta sconsiderata del nickname dopo aver letto metà dle primo libro, avrei dovuto scegliere ben altri e più (in)degni Greyjoy ;)) ma ormai non posto più da secoli...

Cita:
per Cersei sarà anche difficilmente sopportabile ma il suo personaggio ti da un misto di rispetto e sinmpatia specialmente perchè viene descritta come una tra le bellezze del regno e ti da quella sensazione di maestosità.

No senti, rispetto e simpatia no... io sono sempre dalla parte dei cattivi, però lei è troppo stupida e ossessionata dal potere... i cattivi veri sono personaggi come Petyr Baelish, la Regina di Spine e quasi tutti i Greyjoy...

Cita:
mentre Jaime si è riscattato più che bene.

Jaime è forse l'invenzione più geniale di Martin... te lo fa odiare a morte sin dalle prime pagine del primo libro, poi lo tiene "nascosto" a lungo e quando lo fa tornare alla ribalta ne esce un personaggio grandioso. Con la verità sugli eventi di Approdo del Re e sulla leggenda dello "Sterminatore di Re" che vengono a galla pian piano...

Cita:
Tyrion dei fratelli è quello che mi piace meno ma adoro pure lui.

Tyrion è grandioso, sono curiosissimo di vedere cosa gli succede (Zio Martin? 'sto cazzo di libro nuovo?????)

Cita:
Kevan per ora ha avuto un ruolo non da protagonista, ma da quel poco che ha fatto mi sembra il cavaliere fatto in persona.

Io ho cominciato ad adorarlo quando fa capire alla simpatica nipotina che non le conviene minacciarlo ;)

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 12:20 
Non connesso
Drifter

Kevan è un tipo giusto però è troppo poco ambizioso per stare al pari degl'altri.
Euron invece direi che è il Greyjoy dell'anno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 13:05 
Non connesso

Cita:
Euron invece direi che è il Greyjoy dell'anno!

Beh, ma a parte quel fessacchiotto di Theon (che comunque secondo me qualche sorpresa ce la riserva ancora, PARE che sarà punto di vista nel prossimo romanzo) i greyjoy sono uno migliore dell'altro:

Euron Occhio di Corvo: Misterioso, cattivo come il chinino e con un discreto piano.

Asha: la mia donna ideale :oops: :oops: :oops:

Victarion: grande guerriero e con un discreto piano pure lui :mrgreen:

Aeron: il pazzo sacerdote del Dio Abissale.

Comunque è tutto il concept delle Isole di Ferro che trovo geniale.

GREYJOY FOREVER! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 18:29 
Non connesso
Drifter

Black Bart ha scritto:
Asha: la mia donna ideale :oops: :oops: :oops:

Ti piacciono decise le ragazze! :lol: :lol:

I Greyjoy prima mi stavano sulle palle per il sacco di Grande Inverno e quell'insetto di Theon ma dagli ultimi due libri mi sono saliti vertiginosamente. Potere dei pdv. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 19:49 
Non connesso
Prisoner

solo ora ho fatto caso a questo sondaggio :lol: , cui non voto perchè non ho mai letto niente e ora come ora , causa mancanza di tempo e di fondi , non posso neanche rimediare . tra qualche mese però vorrei darci un'occhiatina , qualche consiglio su quale capitolo prendere per cominciare ( indovino , il primo giusto ? )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 19:56 
Non connesso

Helmut ha scritto:
solo ora ho fatto caso a questo sondaggio :lol: , cui non voto perchè non ho mai letto niente e ora come ora , causa mancanza di tempo e di fondi , non posso neanche rimediare . tra qualche mese però vorrei darci un'occhiatina , qualche consiglio su quale capitolo prendere per cominciare ( indovino , il primo giusto ? )

Assolutamente Helmut, non avrebbe davvero senso altrimenti... prendi "Il trono di spade" e buona fortuna (chiedi a Frey per una spiegazione di questa mia affermazione... ciao Giorgino! :mrgreen:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 20:01 
Non connesso
Prisoner

Black Bart ha scritto:
Helmut ha scritto:

Assolutamente Helmut, non avrebbe davvero senso altrimenti... prendi "Il trono di spade" e buona fortuna (chiedi a Frey per una spiegazione di questa mia affermazione... ciao Giorgino! :mrgreen:)

sta bono , che io già sto male per colpa del pinguino , mi manca solo na droga del genere e poi ci vorrà davvero il ricovero in un reparto psichiatrico :lol: :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 20:03 
Non connesso
Tailgunner

purtroppo sono ancora fermo alla metà del terzo libro da più di un mese. il fatto è che per l'università sto leggendo un sacco di libri (oltre ai manuali) e nel tempo libero l'ultima cosa che voglio fare è rimettermi a leggere. riprenderò con più calma finita la sessione d'esami ..

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
ch€ tasto posso av€r schiacciato ch€ faccio la € così?
kyx ha scritto:
p.s. Ma perCHé la C e la H minusCole non mi funzionano?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 20:28 
Non connesso
Stranger in a strange land

Virgen de Hierro ha scritto:
purtroppo sono ancora fermo alla metà del terzo libro da più di un mese. il fatto è che per l'università sto leggendo un sacco di libri (oltre ai manuali) e nel tempo libero l'ultima cosa che voglio fare è rimettermi a leggere. riprenderò con più calma finita la sessione d'esami ..

Io in meno di 2-3 mesi sono arrivato all'ultimo libro :lol:

Cazzo, li leggo troppo in fretta! Ora dovrò aspettare che arrivi l'autunno per leggere il prossimo :?

http://www.biomassa.com/ (il sito più ganzo di tutti)
valkyr ubriaco ha scritto:
Gabriele pè succube dekl fratellino!!!1 scusatemi sono ubriaco gho festeggiatoi miei esami andati bene!

Ciao Grabbri stammi beneeeeee!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 20:29 
Non connesso

Glenn Danzig ha scritto:

cazzo, li leggo troppo in fretta! Ora dovrò aspettare che arrivi l'autunno per leggere il prossimo :?

Benvenuto nel tunnel (tristissima autocitazione :cry: )

COmunque si, una volta che si comincia è difficile riuscire a fermarsi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2008 20:33 
Non connesso

Black Bart ha scritto:
Glenn Danzig ha scritto:

cazzo, li leggo troppo in fretta! Ora dovrò aspettare che arrivi l'autunno per leggere il prossimo :?

Benvenuto nel tunnel (tristissima autocitazione :cry: )

COmunque si, una volta che si comincia è difficile riuscire a fermarsi ;)

Una volta ho fatto le 5 di mattina leggendo uno dei libri :lol:

Non dico il mio personaggio preferito, perchè ce ne sono troppi, però di sicuro Catelyn Stark mi annoiava un po' nei suoi capitoli, perchè faceva un po' troppo la mammina triste e pensierosa per suoi figli...capisco perchè lo faceva, ma miiiiiinchia, due palle! :lol:

Gabriele pè succube dekl fratellino!!!1 scusatemi sono ubriaco gho festeggiatoi miei esami andati bene!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 mag 2008 05:43 
Non connesso
Prisoner

io un personaggio che odio particolarmente é la donna rossa, mamma mia che palle...

mentre per i signori delle isole di ferro sono la casata che sopporto meno, premetto che devo ancora leggere il dominio della regina e l'ombra della profezia; e mi pare che il primo capitolo del dominio della regina parla del profeta del dio abissale no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 mag 2008 08:13 
Non connesso

Bergum ha scritto:
io un personaggio che odio particolarmente é la donna rossa, mamma mia che palle...

mentre per i signori delle isole di ferro sono la casata che sopporto meno, premetto che devo ancora leggere il dominio della regina e l'ombra della profezia; e mi pare che il primo capitolo del dominio della regina parla del profeta del dio abissale no?

Sì, ci sono svariati capitoli dedicati ai Greyjoy, con diversi punti di vista (tra cui appunto Aeron) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 mag 2008 10:31 
Non connesso
Drifter

sono circa a metà del 3 libro e la storia mi piace sempre di più. :D

ci sarebbe qualcuno tanto gentile da scrivermi in ordine tutti i libri, o almeno a partire dal 4? :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 mag 2008 11:43 
Non connesso
Powerslave

The Fallen Angel ha scritto:

ci sarebbe qualcuno tanto gentile da scrivermi in ordine tutti i libri, o almeno a partire dal 4? :mrgreen:

in italia sono usciti con i seguenti titoli:
il trono di spade
il grande inverno
il regno dei lupi
la regina dei draghi
tempesta di spade
i fiumi della guerra
il portale delle tenebre
il dominio della regina
l'ombra della profezia

non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi!è forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl harbour?col ca**o che è finita!e qui non finisce!perchè...QUANDO IL GIOCO SI FA DURO...I DURI COMINCIANO A GIOCARE!
[bluto blutarsky]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 mag 2008 15:20 
Non connesso
Drifter

gene hoglan ha scritto:
The Fallen Angel ha scritto:

in italia sono usciti con i seguenti titoli:
il trono di spade
il grande inverno
il regno dei lupi
la regina dei draghi
tempesta di spade
i fiumi della guerra
il portale delle tenebre
il dominio della regina
l'ombra della profezia

grazie :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 giu 2008 22:15 
Non connesso

Quando minchia esce il prossimo?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 giu 2008 22:59 
Non connesso
Tailgunner

a saperlo..

Immagine

"Ritchie Blackmore, ovvero il più grande chitarrista solista che la storia ricordi" - Ronnie James Dio

"Ronnie had a unique and wonderful voice. He will be sadly missed in the rock and roll world." - Ritchie Blackmore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giu 2008 21:56 
Non connesso
Trooper

sto leggendo il trono di spade, è grandioso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giu 2008 22:42 
Non connesso

Mr Deadhead ha scritto:
sto leggendo il trono di spade, è grandioso!

Alè, un'altra vittima :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giu 2008 23:20 
Non connesso
Tailgunner

Martin continua a mietere vittime

Immagine

"Ritchie Blackmore, ovvero il più grande chitarrista solista che la storia ricordi" - Ronnie James Dio

"Ronnie had a unique and wonderful voice. He will be sadly missed in the rock and roll world." - Ritchie Blackmore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 giu 2008 17:15 
Non connesso
Drifter

Io spero sempre in una dipartita di Cersei"simpatia"Lannister fu Baratheon...ci speravo già dal primo libro,ma più vado avanti più mi sembra una speranza vana :roll:

Lita vi prende tutti a colpi in testa,con la padella della farinata!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]