Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 24 nov 2017 00:54

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Preferisci R.J. Dio...
Solista 52%  52%  [ 25 ]
Nei Black Sabbath 23%  23%  [ 11 ]
Nei Rainbow 25%  25%  [ 12 ]
Voti totali : 48
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 nov 2009 00:51 
Non connesso
Trooper

Un pò di ottimismo ragazzi.....Si può sopravvivere ad un tumore e ci sono tanti esempi.Pensiamo solo al mitico CHUCK BILLY. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 nov 2009 14:36 
Non connesso
Powerslave

dies_irae ha scritto:
Ho copincollato uno stralcio di discussione dall'altro topic aperto da Melinda ed ora chiuso.

Virgen de Hierro ha scritto:
midnight_93 ha scritto:
se però non ha metastasi in giro, la cura migliore non sarebbe l'asportazione di un pezzo di stomaco o in casi dell'intero stomaco e poi ovviamente gliene fanno uno con un pezzo d'intestino? cioè quel "terapie" mi lascia un pò perplessa

in ogni caso, forza Ronnie

Mah dipende, il fegato ricresce mi pare con lo stomaco non so come funziona.
Ma se la cosa è presa in tempo 1-2 cicli di chemioterapia potrebbero dare i loro risultati.
Certo, non sarà comunque una passeggiata, ma se è forte (anche psicologicamente) e il male è agli inizi può farcela.

Allora, da paramedico dico che, se non ci sono metastasi e il tumore è in situ, ovvero non ha un fattore di crescita e dimensioni rilevanti:
1) Asportano il tumore e basta.
2) Asportano parte dello stomaco e, credo, risistemano con una "plastica", nel senso che ridimensionano il tutto.
3) Asportano lo stomaco in toto e poi dipende da tutto il resto: l'intervento col by pass gastrico, modellando parte del duodeno, è relativo allo stato di salute generale e alle svariate possibilità che ci sono (non si può sempre fare - tra l'altro, a quanto ne so, questo tipo di interventi è elettivo neglio obesi gravi, per farli dimagrire).
Nel peggiore dei casi - e questa speranza avviene dopo quella che ce la faccia - inserirebbero la sonda per l'alimentazione (mi auguro vivamente che non si arrivi a ciò).

Detto questo, dei cicli di chemio non saprei dire. Nel senso che, se lo operano d'urgenza e il tumore è piccolo, potrebbero anche non farglieli.

Ovviamente tutte queste sono supposizioni teoriche, visto che non sono un chirurgo o un oncologo.

appunto dies, intendevo quelle procedure (ovviamente le spiegavo molto più semplificate non facendo medicina), ma questa cosa che non sembra operino, ma gli faccian fare terapie a me puzza parecchio, cioè mi sa che la situazione non è così felice e che ci siano già metastasi a spasso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 dic 2009 13:47 
Non connesso
ADMIN du Printemps

E' stato un periodo molto faticoso. Dopo gli interminabili esami a Los Angeles finalmente Ronnie ha iniziato il ciclo di chemioterapia presso la clinica di Houston in cui sarà curato per la fase iniziale di un cancro allo stomaco. Tutto bene fino a oggi quindi! [...] Ronnie ed io siamo stati davvero sopraffatti dall'enorme quantità di messaggi di stima ed affetto che ci sono arrivate; alcune ci hanno fatto ridere, altre piangere. Ma l'amore che ci è stato attribuito ci da il coraggio per continuare questa battaglia e vincerla!

Grazie a tutti per le vostre preghiere e per l'energia positiva che ci ha circondato.

Parole della moglie. :D

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 dic 2009 14:03 
Non connesso
Vomito di briao!

incrociamo le dita e crediamo in lui, come abbiamo sempre fatto. FORZA RONNIE.

For I am the future.
The Thermonuclear Warrior.

I am...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 dic 2009 14:17 
Non connesso
Presidente del Consiglio dei Ministri

Sono sicuro che andrà tutto benissimo! :D

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Già ti immaginavo: Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 dic 2009 14:19 
Non connesso
Powerslave

sempre con te ronnie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 dic 2009 19:16 
Non connesso
Prisoner

Si hanno notizie?

A dire il vero io pensavo fosse una foto del ragazzo :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 dic 2009 19:19 
Non connesso
Trooper

Geezer ha scritto:
Si hanno notizie?
date fissate.le prendo come una cosa positiva

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 dic 2009 21:55 
Non connesso
Io sono Mark Reale

Ronnie James Dio ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i fan tramite questo messaggio:

"..."Mi piacerebbe prendermi tutto il tempo per potervi ringraziare uno ad uno per il dono più bello che io abbia mai ricevuto - i vostri auguri, le vostre preghiere, il vostro sostegno, le vostre lacrime e le risate, la vostra rabbia, la vostra gioia, e l'amore incrollabile che mi avete dato. Ho sempre creduto che io e voi fossimo una sola persona e questo mi ha permesso di essere il vostro portavoce, fino a questo momento del pericolo più grande. [..]Insieme dovremo affrontare il nemico e scalare le montagne più alte per poter continuare ad esplorare questa nostra magia. Insieme non possiamo fallire. Vi prego di accettare il mio infinito amore e la mia dedizione a tutti voi."

"Così è scritto, e così deve essere. Magia per tutti voi dal vostro Ronnie James Dio".

Immagine

Barbaro - Metal Warmonger ha scritto:
Poffa, sei veramente uno dei più grandi maiali d'Italia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 dic 2009 22:59 
Non connesso

Parola di Dio. :D

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 dic 2009 14:18 
Non connesso
Prisoner

è sempre stato il migliore e sempre lo sarà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 gen 2010 11:37 
Non connesso
Powerslave

ragazzi due settimane fa circa ho comprato dream evil,che dire ,pazzesco :shock: mi piacciono tutte allo stesso livello,e potrebbe diventare il mio preferito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 gen 2010 00:45 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Dopo alcuni problemi che si sono verificati tra Natale e Capodanno, come un embolo e un ricovero di tre giorni, abbiamo passato una vacanza tranquilla insieme alla famiglia e alcuni amici.

Siamo appena tornati da Houston, dove Ronnie ha dovuto sottoporsi al terzo trattamento di chemioterapia. Sembra comunque che tutto stia andando per il verso giusto.
Ronnie è stato anche al cinema per vedere Avatar in compagnia di Simon Wright, e sta inoltre scrivendo altri capitoli del suo libro.
Durante il secondo trattamento di chemio, Ronnie ha conosciuto Carmen, una sua fan che è in attesa di essere sottoposta al trapianto di midollo osseo. Sono diventati subito amici, anche perché lei è una persona molto positiva e la sua vita, così come quella di Ronnie, è legata fortemente a musica e sport.

Ronnie, insieme ai restanti membri degli Heaven And Hell Geezer, Tony e Vinnie, nei prossimi giorni terrà alcune interviste che saranno incluse nel DVD che uscirà per festeggiare i trent'anni passati dall'uscita del disco Heaven And Hell.

Ci teniamo a ringraziare Simon Wright, il quale ci è sempre stato vicino, comportandosi da buon amico. Ringraziamo inoltre il Dr. Ajani e, specialmente, il medico di famiglia Sandeep Kapoor, soprattutto per la sua diagnosi tempestiva e il suo aiuto in ospedale.

Grazie anche a tutti gli amici e i fan. Tra l'altro, sappiate che Ronnie non ha ancora perso nemmeno un capello!

Wendy, moglie di Ronnie James.

Dr.Stein ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 gen 2010 18:14 
Non connesso
Drifter

mi dispiace un sacco, davvero...
forse sta per abbandonarci uno dei miei pochi veri idoli del metal (la mia firma parla chiaro), un cantante che adoro, un simbolo!

Stando più sul tema del topico, semplicemente lo adoro nei sabbath, un po' meno nei Rainbow, ancora un po' meno da solista (però Holy diver basta per salvarlo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 gen 2010 00:22 
Non connesso
Trooper

Ronnie è proprio un DIO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 feb 2010 22:52 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Dal mio ultimo comunicato, siamo andati avanti e indietro da Houston tre volte per dei test e i trattamenti chemio; un'emergenza ci ha costretti ad una corsa al St. Joseph a causa di un nuovo trombo, un'ecografia, e una TAC.

Abbiamo avuto una visita dal Dott. Ajani, l'oncologo di Ronnie, il lunedì, e finora è stato molto soddisfatto del trattamento. Alcune cellule tumorali sono sparite, mentre altre si sono ridotte. Dice che abbiamo ancora una lunga strada da percorrere, ma siamo a buon punto. Andare avanti e indietro da Houston sta diventando stancante, fra tutti i voli cancellati o in ritardo e la scortesia di alcuni membri della Continental, il soliti pasti all'hotel (credo che abbiamo mangiato qualsiasi cosa offerta sul loro orribile menù!) ma... quando riceviamo buone notizie dal medico, ne vale davvero la pena.

L'unico cibo di cui Ronnie sente il sapore è il curry indiano; tutto il resto dice che sa di "metallo" (intenderà forse HEAVY metal?) a causa della chemio. (...) Sono molto dispiaciuta se ho fatto preoccupare i nostri amici non rispondendo alle chiamate o alle e-mail, ma vi prego di comprendere che è per me è un notevole dispendio di energie informare tutti più e più volte sui progressi di Ronnie. E' per questo motivo che ho pensato, se scrivo un aggiornamento mensile, tutti potranno sapere subito dei progressi di Ronnie.

Il Fan Club ha appena consegnato un enorme pacco postale, e stiamo leggendo tutte le meravigliose cartoline e le lettere che ci avete spedito. Vi ringrazio tutti moltissimo: sapere quanto amiate Ronnie e che desideriate si rimetta presto, tiene davvero alto il nostro morale. (...)

Ronnie si concede una passeggiata quotidiana al parco, e si tiene impegnato con la sua musica e guardando sport. Si è davvero arrabbiato per aver perso il Super Bowl perché abbiamo dovuto prendere il volo per Houston quella domenica, dal momento che la sua chemio cominciava alle otto del lunedì mattina. E' sempre di ottimo umore e settimana prossima andrà allo studio di registrazione per ascoltare il mixaggio del DVD degli Heaven and Hell che sarà distribuito quest'anno.

Ha una voglia matta di tornare in tour e, con le buone notizie ricevute, tutte le vostre preghiere e la vostra benevola influenza, penso che potrà farcela. Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore.

Wendy

Dr.Stein ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 feb 2010 23:02 
Non connesso
Vomito di briao!

Forza Ronnie.

For I am the future.
The Thermonuclear Warrior.

I am...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 feb 2010 00:26 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

DAI CAZZO!

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 feb 2010 11:41 
Non connesso
Powerslave

Poverino.

Questa mattina mi sono alzato con Heaven and Hell nelle orecchie. :shock:
Me lo sto riascoltando adesso.

Cita:
però tu sei una persona patetica

Cita:
Dedalus sei una bella fica

Cita:
EROE

Cita:
Ho deciso che le persone più sfortunate non sono i bambini negri dell'africa ma gli amici i stephen dedalus

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 feb 2010 13:40 
Non connesso
Powerslave

dai ronnie sei il migliore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 feb 2010 14:24 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Speriamo... per ora le notizie sono positive, ma come dice la moglie la strada è ancora lunga.

(io avrei aspettato ad annunciare le date degli H&H comunque, chiamatela scaramanzia!)

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 feb 2010 18:04 
Non connesso
Powerslave

ce la deve fare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 feb 2010 19:41 
Non connesso
Prisoner

midnight_93 ha scritto:
ce la deve fare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 mar 2010 14:53 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Bene, ormai siamo al settimo trattamento di chemioterapia di Ronnie, ha fatto una nuova TAC e un'altra endoscopia, e i risultati sono buoni: il tumore principale si è notevolmente ritirato, mentre le nostre visite a Houston sono passate da un viaggio ogni due settimane, a uno ogni tre settimane.

Ronnie e Vinny si sono recati in studio per dare un'ascolto e vedere come stava procedendo il montaggio del DVD, NON per sovraregistrare qualche pezzo come invece hanno supposto varie illazioni (spesso online). Mi sono molto irritata nel leggere questi discorsi. Ronnie è un cantante, e non gli serve certo sovraregistrare un live show, e non imbroglierebbe mai i fans sovraregistrando dei pezzi da inserire poi in un live-DVD. Non mostrerò queste chiacchiere a Ronnie, perchè so che lo ferirebbero e lo turberebbero esattamente come è successo a me. Lui sta andando in sala prove a cantare, non certo in studio di registrazione!

Il cugino di Ronnie, Rock (David Feinstein, n.d.a.) dei The Rods, che ha pure suonato negli Elf assieme a lui, ha preso un volo da New York per venire a fare visita a Ronnie e si è trattenuto una settimana in cui si sono divertiti un pò assieme, guardando film e facendo qualche passeggiata. Inoltre Ronnie e Rock sono andati in studio per masterizzare il nuovo album di Rock, in cui Ronnie canta come guest in una track. Infine, Craig Goldy arriverà per cominciare a scrivere nuove canzoni con Ronnie, settimana prossima. Sarà fantastico rivederlo, siccome per un pò è stato via seguendo il tour della band britannica Budgie.

Questo è tutto ciò che al momento mi viene in mente, fino al prossimo comunicato. Che Dio vi benedica, stiamo ancora leggendo le meravigliose lettere e cartoline. Sentiti ringraziamenti,

Wendy Dio

Dr.Stein ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 mar 2010 15:41 
Non connesso

valkyr ha scritto:
Ronnie e Vinny si sono recati in studio per dare un'ascolto e vedere come stava procedendo il montaggio del DVD, NON per sovraregistrare qualche pezzo come invece hanno supposto varie illazioni (spesso online).

Merde invidiose.

Dio ce la farà!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]