Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 18 nov 2017 13:14

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kasabian
MessaggioInviato: 25 ott 2012 08:14 
Non connesso
Powerslave

Ho fatto una ricerca nel forum e l'unico post su di loro riguarda bob mallo, nel topic degli ultimi acquisti.
Non avevo dubbi che non se li filasse nessuno.

Ma vengo al dunque. Sono attivi dal '97 (l'ho scoperto dopo) ma nella mia ignoranza li ho scoperti solo un paio di giorni fa con questo pezzo: http://www.youtube.com/watch?v=pBsQVP-Olmw

Mi hanno colpito e ho cercato altro (per ora solo questo http://www.youtube.com/watch?v=v6bO_BKG3Rw). Mi incuriosiscono molto.
Qualcuno ha pareri e consigli?

Addio topic, è stato bello aprirti.

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Kasabian
MessaggioInviato: 25 ott 2012 12:48 
Non connesso
Powerslave

Come non detto. Un mio amico maniaco di musica mi ha masterizzato la discografia.
Partirò da lì e poi eventualmente prenderò i dischi che mi piaceranno di più.

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 ott 2012 14:38 
Non connesso
Trooper

Merda fumante

Profilo  

MessaggioInviato: 25 ott 2012 14:43 
Non connesso
Trooper

Forse sono stato esagerato... Volevo solo dirti che sono profondamente inutili e insignificanti, pur non provocando (in realtà non provocando sempre) vomito e diarrea all'ascolto. È poi qui ormai si ascolta e si parla di qualunque cosa!

Profilo  

MessaggioInviato: 25 ott 2012 17:51 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Mr Deadhead ha scritto:
È poi qui ormai si ascolta e si parla di qualunque cosa!

mah, fino a un certo punto.

comunque dei due pezzi di questi qui il primo è anche carino, il secondo meno... diciamo che non mi invogliano ad ascoltarmi un album intero.. considerando comunque che l'Indie Rock in generale mi annoia terribilmente (anche se stranamente in questi giorni mi sono ascoltato a diritto l'ultimo dei Maximo Park).

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

MessaggioInviato: 25 ott 2012 20:39 
Non connesso
Trooper

no brusio, l'indie rock è fichissimo se ben fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 ott 2012 20:40 
Non connesso
Trooper

e ci tengo a specificare che dire indie rock ormai è come dire "metal": tutto e niente insomma

Profilo  

MessaggioInviato: 25 ott 2012 20:50 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

vabè io intendo quella roba inglese generalmente con un sound "scarno" e le chitarrine che fanno vrin vrin vrin.

di quello che ho sentito comunque mi piacciono solo i Maximo Park (almeno l'ultimo), i 2:54, da quel poco che ho ascoltato gli XX e poco altro.

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

MessaggioInviato: 25 ott 2012 22:42 
Non connesso
Powerslave

Oh, a me quelle due canzoni piacciono parecchio. Che ve devo dì.
Ovviamente per un giudizio più approfondito aspetto di prendere il cd da quel mio amico, anche se dubito che riuscirò a farlo in tempi brevi.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 ott 2012 23:41 
Non connesso
Trooper

Brusio ha scritto:
vabè io intendo quella roba inglese generalmente con un sound "scarno" e le chitarrine che fanno vrin vrin vrin.

Brusìo idolo come sempre!

Profilo  

MessaggioInviato: 26 ott 2012 07:49 
Non connesso
Trooper

Brusio ha scritto:

di quello che ho sentito comunque mi piacciono solo i Maximo Park (almeno l'ultimo), i 2:54, da quel poco che ho ascoltato gli XX e poco altro.

ho capito cosa intendi, in genere i gruppi di cui parli sono il male. Ma indie si possono definire anche dei geni incredibile come i dismemberment plan!
http://www.youtube.com/watch?v=6zJcdCEpfDw
http://www.youtube.com/watch?v=nRLOf3bS ... re=related

solo per fare uno di 1000 esempi...

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 23:03 
Non connesso
Prisoner

http://www.youtube.com/watch?v=fT_UBnOeipc questa è la più famosa

comunque sono abbastanza inutili anche secondo me, per quanto non facciano niente di male all'umanità suonando

AVATAR: la morale comunque è che non importa cosa fai di male alla tua ragazza, se torni con un uccello più grande ti perdonerà sempre.

FILS ha scritto:
MarsWithin, sei per caso amica di TwixInside? :lol: :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]