Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 17 nov 2017 22:32

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Litfiba
MessaggioInviato: 22 apr 2011 02:39 
Non connesso
Prisoner

a Firenze hanno fatto molti live tra l'anno scorso e questo,con vari sold out :wink:
certo gli ultimi lavori non mi appassionano molto,come i ragazzi con cui suono e che sono di Firenze(quindi i fan dei litfiba anni 80,primi 90). tuttavia hanno un gran seguito qui!

Profilo  

MessaggioInviato: 22 apr 2011 12:00 
Non connesso
Stranger in a strange land

Rocky marciano ha scritto:
a Firenze hanno fatto molti live tra l'anno scorso e questo,con vari sold out :wink:
certo gli ultimi lavori non mi appassionano molto,come i ragazzi con cui suono e che sono di Firenze(quindi i fan dei litfiba anni 80,primi 90). tuttavia hanno un gran seguito qui!

No ma io parlavo dell'opinione generale che ha la gente a firenze su di loro.Comunque per ultimi lavori cosa intendi?L'ultimo loro disco risale a 6 anni fa ormai.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 apr 2011 12:13 
Non connesso
Prisoner

come opinione generale,ottima. con ultimi lavori intendo da "mondi sommersi"(che non mi disgarba) , "infinito", fino a queste canzonaccie che hanno fatto uscire ora,insomma la sterzata verso sonorità più commerciali.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 apr 2011 13:20 
Non connesso

Rocky marciano ha scritto:
come opinione generale,ottima. con ultimi lavori intendo da "mondi sommersi"(che non mi disgarba) , "infinito", fino a queste canzonaccie che hanno fatto uscire ora,insomma la sterzata verso sonorità più commerciali.

Per barcollo sono d'accordo, sole nero no che è molto meglio secondo me di molti pezzi contenuti in mondi sommersi.

Profilo  

MessaggioInviato: 26 apr 2011 15:29 
Non connesso
Trooper

Bisogna guardare a sole nero e a barcollo come due inediti fatti giusto per dare un senso al live album. Per loro stessa ammissione barcollo l'hanno composta e registrata in fretta e furia. Io aspetto il nuovo album di inediti prima di pronunciarmi su cosa possono essere capaci di fare adesso. Sicuramente, per quel che ho potuto sentire al live che ho visto l'anno passato, li vedo molto più cazzuti degli ultimi album... non dico che partoriranno un terremoto 2, ma secondo me non ci deluderanno affatto.

"Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers"

Profilo  

MessaggioInviato: 03 mag 2011 15:37 
Non connesso

johnfrusciante85 ha scritto:
Bisogna guardare a sole nero e a barcollo come due inediti fatti giusto per dare un senso al live album. Per loro stessa ammissione barcollo l'hanno composta e registrata in fretta e furia. Io aspetto il nuovo album di inediti prima di pronunciarmi su cosa possono essere capaci di fare adesso. Sicuramente, per quel che ho potuto sentire al live che ho visto l'anno passato, li vedo molto più cazzuti degli ultimi album... non dico che partoriranno un terremoto 2, ma secondo me non ci deluderanno affatto.

Sole nero è un singolo che ha ricevuto più critiche del dovuto a mio parere.E' un pezzo che in primo luogo è nettamente meglio di tutti quelli contenuti in infinito, della maggior parte di mondi sommersi e perfino di alcuni di quelli contenuti negli album del periodo novantiano d'oro(firenze sogna, spirito, diavolo illuso.Se i litfiba ad oggi avessero rilasciato come singolo delle schifezze del genere i fan li avrebbero riempiti di sputi in faccia).Discorso diverso per barcollo che è effettivamente almeno secondo me una delle loro peggiori cose mai fatte delle loro produzioni.Il vero giudizio lo si dovrà dare col nuovo album che sarà fondamentale per la veridicità di questa reunion.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]