Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 22 nov 2017 02:57

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GHOST
MessaggioInviato: 14 lug 2011 15:14 
Non connesso
Stranger in a strange land

valkyr ha scritto:
Immagine

Immagine

On June 11, 2011, the band played at the annual Download Festival in the United Kingdom on the Pepsi Max Stage. Following their performance, Phil Anselmo, lead singer of the band Down, performed wearing a Ghost t-shirt and invited one of the Ghost band members to join him on the main stage.
On July 3, 2011, James Hetfield of Metallica hailed the band by wearing a Ghost t-shirt while playing with "the big four" in Gothenburg, Sweden.

Wiki.com

Profilo  

MessaggioInviato: 14 lug 2011 15:31 
Non connesso
ADMIN du Printemps

<IMSBRO> ha scritto:
On June 11, 2011, the band played at the annual Download Festival in the United Kingdom on the Pepsi Max Stage. Following their performance, Phil Anselmo, lead singer of the band Down, performed wearing a Ghost t-shirt and invited one of the Ghost band members to join him on the main stage.

Vista :D Hanno fatto tutti assieme un pezzo di "Bury Me in Smoke".

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 24 lug 2011 22:57 
Non connesso
Tailgunner

gene hoglan ha scritto:
si, visti all'hellfest.
tra l'altro, nonostante il poco tempo a disposizione, set completo!
pubblico in delirio.

si, sapevo della data di ravenna.
chi ci è stato mi ha parlato di una gran serata.

Ti informo che i Ghost sono stati recentemente bocciati dal sommo consiglio degli "heavy-metal-fan" perchè si è scoperto che il cantante prima militava in un gruppo death. Poco importa se il disco è un capolavoro... ciò che conta è che ora appartiene al giro sbagliato, quindi non si può più ascoltare. Anzi, è stata indetta una crociata contro il progetto. In compenso i CANNATA sono approvati a pieni voti.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 lug 2011 10:40 
Non connesso

Drake ha scritto:
Ti informo che i Ghost sono stati recentemente bocciati dal sommo consiglio degli "heavy-metal-fan" perchè si è scoperto che il cantante prima militava in un gruppo death.

miglior band di sempre allora!

Profilo  

MessaggioInviato: 25 lug 2011 13:00 
Non connesso
Powerslave

Drake ha scritto:
gene hoglan ha scritto:
si, visti all'hellfest.
tra l'altro, nonostante il poco tempo a disposizione, set completo!
pubblico in delirio.

si, sapevo della data di ravenna.
chi ci è stato mi ha parlato di una gran serata.

Ti informo che i Ghost sono stati recentemente bocciati dal sommo consiglio degli "heavy-metal-fan" perchè si è scoperto che il cantante prima militava in un gruppo death. Poco importa se il disco è un capolavoro... ciò che conta è che ora appartiene al giro sbagliato, quindi non si può più ascoltare. Anzi, è stata indetta una crociata contro il progetto. In compenso i CANNATA sono approvati a pieni voti.

capisco drake.
ma avendo io da sempre poco a che spartire con la scena heavy metal, se non qualche ascolto, non la vedo poi così drammatica la bocciatura.
anzi, può darsi che i ghost mi piacciano anche di più :D

non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi!è forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl harbour?col ca**o che è finita!e qui non finisce!perchè...QUANDO IL GIOCO SI FA DURO...I DURI COMINCIANO A GIOCARE!
[bluto blutarsky]

Profilo  

MessaggioInviato: 25 lug 2011 13:40 
Non connesso

assolutamente gene!

comunque, é tutto il mio bloody week end che ascolto questo benedetto disco ed é davvero una figata senza senso. sono piacevolmente sorpreso che il mondo heavy riesca ancora a stupirmi di tanto in tanto.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 lug 2011 14:43 
Non connesso
Tailgunner

Dopo il presunto "scandalo" ho deciso che i Ghost mi piacciono mille volte di più, anche solo per ripicca. Col pubblico heavy metal non ho più NULLA da spartire da anni ormai. Mal che vada mi fa ridere.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 lug 2011 14:58 
Non connesso

piuttosto buon drake, dovresti apprezzare il fatto che ha abbandonato quelle sonoritá per suonare qualcosa a te piú congeniale!

Profilo  

MessaggioInviato: 25 lug 2011 15:09 
Non connesso
Tailgunner

Infatti, è una nota di merito!

Profilo  

MessaggioInviato: 25 lug 2011 15:52 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Tanto meglio. Pochi ma buoni. :mrgreen:

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 11:25 
Non connesso
Vomito di briao!

Ma se saremo in 10 in tutta italia a dire che i ghost ci fanno cacare?!?!? Ma andate via, per favore!

For I am the future.
The Thermonuclear Warrior.

I am...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 11:58 
Non connesso
Prisoner

A me non piacciono però perchè son stronzo, a voi non piacciono perchè siete invidiosi degli Svedesi in generale.

Anything I wanna do - No rules!
I won't take no shit from you - No rules!
I don't care if you don't like me - No rules!
Do you think I really care? - Let's go!

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 12:01 
Non connesso
Vomito di briao!

a me non piacciono perchè questa si chiama MODA, e chi lo nega mente in primis a se stesso. Spiegatemi per quale motivo il metallaro old school deve esaltarsi per gli Enforcer e snobbare i primi degli Hammerfall, che facevano la stessa cosa solo meglio.

For I am the future.
The Thermonuclear Warrior.

I am...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 12:16 
Non connesso
Prisoner

Ok, allora conveniamo che questo discorso comunque non è una cosa legata alla musica ma a quel che ci gira intorno.

...anche perchè io un ascolto ho provato a darlo a sto gruppo e penso che a livello di idee sia incredibile, ma mi fa veramente cagare tutto quanto il resto. Dall'utilizzo della voce e delle tastiere per ricreare quel tipo di atmosfera ai tempi di batteria che non sono mai abbastanza pompati, è questo il motivo PER ME.
I vostri son discorsi di merda, perchè se un gruppo mi fa schifo a livello di musica non lo ascolto, ma andando a fare un discorso come il vostro basta semplicemente non andarli a vedere dal vivo e non comprargli il materiale visto che come band è chiaramente ultradopata a livello commerciale: questo non toglie che puoi benissimo però ascoltarti le loro canzoni.

E qualcuno tempo fa disse "Support music, not rumors".

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 12:25 
Non connesso
Tailgunner

MODA è seguire o meno un gruppo in base a canoni stabiliti arbitrariamente e periodicamente dalla massa. Finchè non si sapeva chi suonasse nei Ghost c'era solo la musica e nessuno osava dire nulla perchè era oggettivamente clamorosa. Poi è subentrato il fattore personalità giuste/sbagliate, è venuto a mancare un prerequisito necessario, quindi sono stati rinnegati a dispetto della musica. QUESTA è moda. Mi frega un cazzo delle persone, dei movimenti e delle diatribe. HEAVY METAL = MUSICA. Stop.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 12:36 
Non connesso
Prisoner

Secondo me il discorso da fare è simile ma comunque diverso.
Parlando per me che sono uno zuccone limitato cresciuto a pane e Defenders Club, beh io faccio spesso ragionamenti uguali a quelli che fa Guido.

A differenza però, se qualcuno mi sta sul culo o vedo che il gruppo è una messinscena anche se ottimo, semplicemente NON LO SUPPORTO. Non smetto di ascoltarlo, ma semplicemente non compro nulla di loro nè vado ai loro concerti. Posso criticare la band alla grande su tutto quello che non concerne la musica, ma se qualcuno mi chiede "Ok, ma musicalmente come sono?" io non posso fare altro che rispondere "Una figata".

Detto questo rimarco il concetto che a me i Ghost fanno cagare e bisogna ascoltare solo i Bunker 66 che son veri e di Messina.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 13:17 
Non connesso
Io sono Mark Reale

prima mi son masturbato

Immagine

Barbaro - Metal Warmonger ha scritto:
Poffa, sei veramente uno dei più grandi maiali d'Italia

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 14:02 
Non connesso
Tailgunner

Zigulì ha scritto:
Secondo me il discorso da fare è simile ma comunque diverso.
Parlando per me che sono uno zuccone limitato cresciuto a pane e Defenders Club, beh io faccio spesso ragionamenti uguali a quelli che fa Guido.

A differenza però, se qualcuno mi sta sul culo o vedo che il gruppo è una messinscena anche se ottimo, semplicemente NON LO SUPPORTO. Non smetto di ascoltarlo, ma semplicemente non compro nulla di loro nè vado ai loro concerti. Posso criticare la band alla grande su tutto quello che non concerne la musica, ma se qualcuno mi chiede "Ok, ma musicalmente come sono?" io non posso fare altro che rispondere "Una figata".

Detto questo rimarco il concetto che a me i Ghost fanno cagare e bisogna ascoltare solo i Bunker 66 che son veri e di Messina.

No no, io mi sono rotto le palle della fede, della fratellanza, del true, del kult e della presunta integrità morale. Sono buffonate. I meccanismi della moda funzionano più in questo ambiente che da da qualunque altra parte, soprattutto a livello underground. Io non ne voglio sapere più nulla. Per me c'è solo musica, testo e iconografia. Sul resto ci vomito sopra a spregio, Gesù in croce.

P.s. Poffa, tra un po' provvedo anch'io.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 14:17 
Non connesso
Prisoner

Lo so Drake, ma tu sei oramai diventato più misantropo del più misantropo dei black metal misantropi!

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 14:47 
Non connesso
Tailgunner

Vero, però il 20 ci sono!

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 15:07 
Non connesso
Powerslave

Drake ha scritto:

No no, io mi sono rotto le palle della fede, della fratellanza, del true, del kult e della presunta integrità morale. Sono buffonate. I meccanismi della moda funzionano più in questo ambiente che da da qualunque altra parte, soprattutto a livello underground. Io non ne voglio sapere più nulla. Per me c'è solo musica, testo e iconografia. Sul resto ci vomito sopra a spregio, Gesù in croce.

l'ho sempre pensato anch'io.
sono e sono sempre stato completamente avulso a concetti tipo "supportare la scena".
se apprezzo la musica di una band compro il disco e faccio il possibile per andare ai suoi concerti, sia essa una band che non si caga NESSUNO, una band di successo planetario, o una band infamata da quelli del "giro giusto".

ah, e io non sono misantropo nella maniera più assoluta.

detto ciò, ho capito perchè a zigulì i ghost non piacciono, ma non ho capito perchè fanno cacare a tuberi.
non mi è chiaro se il problema è la svezia, oppure il ritorno di certe sonorità retrò che ultimamente son tornate di moda, oppure il "contorno", oppure la persona di tobias forge e dei suoi repugnant...

non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi!è forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl harbour?col ca**o che è finita!e qui non finisce!perchè...QUANDO IL GIOCO SI FA DURO...I DURI COMINCIANO A GIOCARE!
[bluto blutarsky]

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 15:24 
Non connesso
Rompicoglioni arretrato (alla Hidegkuti)

gene hoglan ha scritto:
sono e sono sempre stato completamente avulso a concetti tipo "supportare la scena".
se apprezzo la musica di una band compro il disco e faccio il possibile per andare ai suoi concerti, sia essa una band che non si caga NESSUNO, una band di successo planetario, o una band infamata da quelli del "giro giusto".

LEGGE!

Ah, io manco li ho ascoltati i Ghost :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 15:38 
Non connesso
Tailgunner

gene hoglan ha scritto:
Drake ha scritto:

Condivido ogni singola parola. Anzi, ti sei espresso molto meglio di me. Io ascolto/suono heavy metal solo per me stesso e non mi interessa supportare nessuna cazzo di scena. La parola "supportare" mi provoca nausea. Ho così tanto disprezzo dentro di me in questo momento che dovrò andare giù nel seminterrato a prendere a pugni il sacco. Dio...

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 17:30 
Non connesso
Io sono Mark Reale

gene hoglan ha scritto:
Drake ha scritto:

ah, e io non sono misantropo nella maniera più assoluta.

detto ciò, ho capito perchè a zigulì i ghost non piacciono, ma non ho capito perchè fanno cacare a tuberi.
non mi è chiaro se il problema è la svezia, oppure il ritorno di certe sonorità retrò che ultimamente son tornate di moda, oppure il "contorno", oppure la persona di tobias forge e dei suoi repugnant...

il problema è che se esce un disco italiano superbello la gente lo snobba xkè è italiano, se viene dall'estero, in sti ultimi tempi dalla svezia, son tutti dietro a idolatrarlo, anche se fa schifo, vedi i katana.

Immagine

Barbaro - Metal Warmonger ha scritto:
Poffa, sei veramente uno dei più grandi maiali d'Italia

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2011 18:24 
Non connesso
Powerslave

posta in questi termini la questione non ha molto senso secondo me...
voglio dire, al di là dei gusti personali, come ha fatto presente zigulì, la proposta dei ghost è di qualità, quindi scartarli perchè svedesi mi pare assurdo.
poi vabbè, che il pubblico italiano sia esterofilo è risaputo e conclamato, ma in questo caso non mi pare che vengano privilegiati i ghost a discapito di una band italiana, tanto più che -nel loro piccolo- i ghost stanno riscuotendo successo un po' dappertutto.

poi ecco, io ti posso parlare solo per la mia situazione, non mi sono mai posto problemi sull'origine geografica di una band. apprezzo tante, ma tante band italiane, però mi ritrovo in casa anche un sacco di band svedesi, che per altro reputo di altissimo livello.
però ti garantisco che quando devo dare un giudizio su una band, il paese di provenienza è l'ultima cosa che guardo.
che ti devo dire... si vede che ho una sensibilità molto svedese :lol:

[bluto blutarsky]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]